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REMISE EN FORME

Arriva l’estate: è tempo di rimettersi in forma!

Quale è il momento migliore per ritrovare la propria naturale forma fisica? Tutti!

A chi non è mai capitato di avere qualche chilo di troppo e voler correre ai ripari per poi , qualche giorno dopo, tornare alle vecchie e cattive abitudini?

Voglio fare una premessa importante: quando ti accorgi di avere del peso in più è bene prima capire di quanti chili stiamo parlando ma soprattutto è bene evitare di saltare pasti o ricorrere a “fai da te” drastici …

Questo è dannoso per il tuo organismo.

Il tuo corpo ha bisogno di equilibrio, energia e benessere per poter stare bene.

Le 6 cause che provocano un aumento di peso
  • Alimentazione scorretta

Ovvero un eccesso di zuccheri e grassi. Per la precisione mangiare cibo spazzatura, aperitivi, bibite gassate, succhi di frutta, alcool, drink analcolici, cioccolata calda e tantissimi altri.

  • Alimentazione eccessiva

Cioè una quantità maggiore di cibo rispetto al tuo fabbisogno giornaliero. Vale anche se stai seguendo un’alimentazione priva di grassi. Ricorda che se la tua alimentazione è sana e priva di grassi, esagerare con le porzioni non è mai un bene.

  • Scarsa alimentazione

Mangiare troppo poco ostacola la perdita di peso. Assumendo meno cibo, l’organismo reagisce rallentando il metabolismo ed accumulando grassi, reazioni che contribuiscono ad un naturale aumento di peso.

  • Sedentarietà

Implica una mancanza di attività del metabolismo quindi, il corpo non brucia grassi ed i muscoli non bruciano zuccheri con la conseguenza che verranno accumulati.

  • Squilibrio ormonale

A volte gli ormoni possono remare contro e quindi portano il corpo ad aumentare il grasso corporeo. 

Quando si aumenta di peso a causa degli ormoni? 

Quando c’è: 

  • Riduzione degli ormoni tiroidei
  • Alterato rapporto tra estrogeni e androgeni
  • Aumento dei livelli di cortisolo
  • Aumento dei livelli di insulina

In questo caso, prima di intraprendere un’alimentazione per perdere peso, affidati ad un professionista (endocrinologo).

  • Intolleranze alimentari

Se mangi alimenti a cui sei intollerante, per una reazione infiammatoria che agisce sui livelli d’insulina, aumenterai di peso.

Arrivata a questo punto vorrai anche sapere come è possibile, nel mese di giugno, correre ai ripari.

Ti accontento subito.

Le 3 soluzioni per una remise en forme al naturale

Come avrai notato la principale causa dell’accumulo di chili è l’alimentazione.

Vero anche che qualsiasi essere umano quando pensa alla perdita di peso di conseguenza, associa la parola DIETA.

Una delle parole più odiate che ci sia. Infatti, questa parola, collega la tua mente ad una restrizione del cibo e al suo mancato gusto.

Pensa che deriva dal greco dìaita, e significa regime, stile, tenore di vita; nello specifico, alimentazione corretta, sana ed equilibrata.

Fortunatamente questa restrizione è passata di moda, ora si pensa a perdere peso mangiando sano e con gusto.

Immagino che avrai già capito che la prima soluzione per la tua remise en forme è:

 

1) Alimentazione corretta, sana ed equilibrata

In questo modo vai ad apportare la giusta quantità di cibo ed i giusti nutrienti al fine di diminuire la grandezza delle cellule adipose e quindi, ritrovare la tua silhouette.

Ma non solo, perché grazie ad un’alimentazione equilibrata anche il metabolismo ritornerà a lavorare. Ovviamente, per poterlo fare devi affidarti a professionisti del settore alimentare.

In questi anni abbiamo realizzato insieme agli esperti nutrizionali, degli Starter Program specifici per ogni esigenza.

Ad esempio per la tua remise en forme potresti provare ATTACO FORTE.

Questo Starter Program è specifico per rimodellare la tua silhouette e perdere i chili in eccesso; infatti, si basa su un’alimentazione studiata per indurre l’organismo a bruciare il grasso in eccesso senza intaccare la massa muscolare.

Al suo interno comprende:

  • Programma alimentare di 14 giorni dettagliato per settimane, giorni e fascia giornaliera, ricco di consigli su come affrontare un pasto veloce fuori casa.
  • Il ricettario del benessere dove potrai trovare tantissime ricette gustose ma allo stesso tempo light di primi, secondi, contorni e dolci.
  • Due tisane, Ti.Fibra B12 caratterizzata dai fiori di karkadè e crusca di grano che vanno a regolarizzare il tratto intestinale;  Ti.Drena Plus caratterizzata dalle pianta delle pilosella e del tarassaco che vanno a lavorare sull’eliminazione dei liquidi e tossine in eccesso.
  • Concentrato proteico Ti.nutre pro home ricco di amminoacidi essenziali e non essenziali che portano energia alla tua giornata.
  • Integratore proteico Ti. Nutre pro per i tuoi spuntini.

2) Attività sportiva

L’attività fisica aiuta a risvegliare o accelerare il metabolismo di conseguenza, l’organismo brucia più grassi ed i muscoli bruciano gli zuccheri.

In questo modo non vanno a depositarsi ma vengono trasformati in energia per il tuo corpo.

ATTENZIONE: visto che stai facendo attività fisica è normale avere più fame, soprattutto dopo l’allenamento. Cerca di evitare le tentazioni o le abbuffate.

Fai uno spuntino sano con le barrette proteiche di Ti.Nutre ricche di proteine vegetali e amminoacidi essenziali e non essenziali.

3) Rimedi naturali

Puoi aiutarti anche con tisane ed integratori che aiutano a ritrovare la propria forma fisica in modo naturale. 

Grazie al principio attivo dell’alga fucus aiuta a rimettere in modo il metabolismo così da poter bruciare i grassi in eccesso ma non solo, perché insieme al finocchio attiva l’azione drenante. 

Questa tisana è da evitare se soffri di tiroidee del Morbo di Hashimoto. In questo caso la tisana adatta a te è Ti.Snella.

Modo d’uso: diluire 30 ml in una bottiglia di acqua da 1,5 litri e bere durante la giornata.

Oppure diluire 15 ml in una tazza di acqua calda (per due volte al giorno tarda mattina e tardo pomeriggio).

Grazie alla pianta del tè verde aiuta a rimettere in moto il metabolismo così da poter bruciare i grassi in eccesso, ma non solo perché insieme al finocchio attiva l’azione drenante. 

Modo d’uso: diluire 30 ml in una bottiglia di acqua da 1,5 litri e bere durante la giornata. 

Oppure diluire 15 ml in una tazza di acqua calda (per due volte al giorno tarda mattina e tardo pomeriggio).

Grazie all’erba Mate argentina, aiuta a contrastare gli attacchi di fame nervosa e facilita il senso di sazietà.

Modo d’uso: diluire 30 ml in una bottiglia di acqua da 1,5 litri e bere durante la giornata.

Questo integratore naturale grazie al principio attivo dell’alga fucus aiuta a rimettere in modo il metabolismo così da poter bruciare i grassi in eccesso.

Queste capsule sono da evitare se soffri di tiroide o del Morbo di Hashimoto.

Modo d’uso: prendere 2 capsule al giorno. 

Grazie all’estratto del fico d’india aiuta a ridurre l’assorbimento dei grassi all’interno dell’intestino.

Modo d’uso: 2 capsule prima dei pasti principali. 

Se sai di avere un pranzo o una cena abbondanti (cenoni di Natale, matrimoni etc.) allora è bene assumere 4 capsule prima del pasto.

Mettere in atto una remise en forme per vincere la prova costume è molto semplice basta alimentarsi bene, fare attività fisica ed aiutarti con rimedi naturali.

Se vuoi avere maggiori informazioni o una consulenza personalizzata GRATUITA avvia la chat istantanea e richiedi di essere contattato.

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