fbpx

PURPLE CLEAN – LATTE DETERGENTE BY NATÌ

Purple clean - Latte Detergente by Natì

Emulsione fluida e soffice ad azione Detergente con specifiche proprietà Sebo Equilibranti, Idratanti e Antiageing. Deterge in profondità eliminando trucco e impurità cutanee, illumina, idrata e compatta la pelle. Principali ingredienti attivi: Acqua BioTecnologica 84%, Vitamina E, Mirtillo estratto, Rusco estratto, Calendula estratto, Camomilla estratto.

Illuminante

Idratante

Compattante

Anti-ageing

Uso Domiciliare

Applicare su viso, collo, décolleté. Eseguire manovre circolari massaggiando il prodotto affinché le impurità della pelle vengano emulsionate al prodotto. Asportare il prodotto con dischetti di cotone.

Proseguire con la fase lenitiva e di tonificazione con Purple Clean Distillato di Fiori. Di seguito applicare la crema più indicata per il proprio tipo di pelle.

Principali ingredienti attivi

Acqua BioTecnologica 84%: acqua ad alta coerenza ad azione Antiageing

Arbutina: derivato dalla Vitamina B5 svolge azione rigeneranti, addolcenti, ammorbidenti e lenitiva

Pantenolo: derivato dalla Vitamina B5 svolge azione rigeneranti, addolcenti, ammorbidenti e lenitive.

Vitamina E: di derivazione vegetale, la sua funzione primaria è quella di inibire l’ossidazione cellulare

Mirtillo: estratto dai frutti e dalle foglie del mirtillo agisce come vaso protettore e normalizzante della permeabilità e della fragilità dei capillari. Rusco: estratto della pianta ruscus aculeatus ha proprietà trofiche e protettive a livello dei vasi sanguigni e una spiccata azione tonica sulla parete vasale che si traduce in un miglioramento evidente della microcircolazione periferica.

Calendula: estratto ricavato dai fiori della Calendula officinalis. Le spiccate proprietà lenitive sono da attribuire alla componente non saponificabile composta da flavonoidi e mucillagini.

Camomilla: estratto, ottenuto dai capolini della camomilla recutia, dalle marcate proprietà cosmetiche, disarrossanti, lenitive e decongestionanti. Stimola la funzionalità del microcircolo e l’attività dei fibroblasti con promozione della sintesi di collagene, fibre e acido ialuronico, favorendo così la riparazione dell’epidermide e del derma

Inizia
1
Richiedi la consulenza di un'esperta.
Ciao,
scrivici su WhatsApp e ti ricontatteremo noi.