fbpx

BLANC WHITENING – FLUIDO VISO ANTI MACCHIE BY NATÌ

BLANC WHITENING – Fluido Viso Anti Macchie by Nati

Il Fluido Viso Anti Macchie by Natì è un concentrato per il trattamento di pelli con discromie cutanee. La formulazione è composta dalla perfetta sinergia tra Acqua BioTecnologica e una selezionata miscela di ingredienti funzionali che agisce contemporaneamente sulla formazione di radicali liberi e sulla diminuzione progressiva della pigmentazione delle macchie cutanee. Inibisce la sintesi della melania uniformando l’incarnato, illuminando e rivitalizzando i tessuti.

fluido viso anti macchie

Schiarente

Rivitalizzante

Compattante

Anti-ageing

Uso Domiciliare

Dopo accurata detersione e bonificazione, applicare mattina e sera su viso, collo, décolleté. Massaggiare con gesti profondi e circolari sino al completo assorbimento

Per ottenere risultati potenziati, applicare di seguito Blanc Whitening Fluido Viso Anti Macchie

Principali ingredienti attivi

Acqua BioTecnologica 84%: acqua super coerente ad azione cellulare antiageing, calmante degli stati infiammatori, elasticizzante, anti radicali liberi, energizzante.

Arbutina: glucoside idrochinonico naturale, inibisce l’azione dell’enzima tirosinasi nel processo di sintesi della melanina, trattando e prevenendo i disordini della pelle del viso dati di discromie cutanee (lentigo senili, solari, melasma)

Vitamina PP: possiede azioni antiossidanti e antinfiammatorie, inibisce la produzione di sebo normalizzando i tessuti. Stimola la sintesi di ceramidi e aumenta l’idratazione.

Glucone delta Lattone: è un polidrossiacido, una sostanza naturale derivante dall’acido gluconico, Le molecole di cui è composto attraggono acqua, in modo da ammorbidire e lenire la pelle, ristabilendo l’idratazione cutanea. Favorisce inoltre il rinnovamento cellulare, ripristinando la barriera cutanea danneggiata.

Gelso bianco estratto: estratto dalla radice della pianta ricca di flavonoidi, fenoli, aminoacidi, carotene e vitamine. Inibisce l’attività della tirosinasi, riducendo la produzione di melanina e quindi favorendo la depigmentazione delle macchie cutanee. Nutre e ripara i tessuti.

Pompelmo estratto:  svolge un’azione mirata antiossidante contro i radicali liberi e purificante dei tessuti.

Liquirizia estratto:  grazie alla sua azione lenitiva e calmante, favorisce i processi di riparazione dell’epidermide. Efficace contro le macchie della pelle causate da esposizione solare.

Acido Jaluronico: trattiene ingenti quantità di acqua, ripopolando e nutrendo i tessuti in profondità, mantenendo il corretto livello di idratazione cutanea.

Inizia
1
Richiedi la consulenza di un'esperta.
Ciao,
scrivici su WhatsApp e ti ricontatteremo noi.