fbpx

ADDIVORY – CREMA LENITIVA VISO ANTI-AGEING BY NATÌ

ADDIVORY: Crema lenitiva viso anti-ageing by Nati

La Crema Lenitiva Viso Anti-ageing by Natì è un Siero potenziatore funzionale viso indicato per le pelli sensibili, fragili, reattive, anche mature.

Una formula d’avanguardia studiata per garantire un’immediata azione calmante delle irritazioni grazie alla presenza di raffinati ingredienti di origine vegetale lavorati con White Techology moltiplicandone l’efficacia e garantendone l’alta funzionalità antiageing. 

Estratti di Mirabilis Jalapa, Aloe Vera, Sambuco, Calendula e Camomilla assicurano la ristrutturazione del film idrolipidico, mentre il filtro solare protegge la pelle dai raggi UVA (spf 15). Pelle subito illuminata, ristrutturata, protetta e priva di arrossamenti.

Crema Lenitiva Viso

Lenitiva

Anti-Ageing

Ristrutturante

Idratante

Protezione UV media

Uso Domiciliare

Con ABT 1.0 (fase Integrativa)
Mattina e sera, dopo accurata detersione e bonificazione, applicare ABT 1.0 su viso, collo décolleté picchiettando e stimolando i tessuti. Successivamente applicare ADD IVORY con gesti circolari, lenti e avvolgenti, insistendo dove la pelle è più arrossata e sensibile.

Con Creme viso Natì
Mattina e sera, dopo accurata detersione e bonificazione, applicare ADD IVORY  su viso, collo, décolleté con gesti circolari, lenti e avvolgenti, insistendo dove la pelle è arrossata e sensibile. Successivamente applicare la crema viso Natì indicata dall’Estetista.

Principali ingredienti attivi

Acqua BioTecnologica 66%: acqua super coerente ad azione antiageing eccezionalmente lavorata con Sodium Hyaluronate, pregiato sale iodico dell’acido ialuronico ingrado di rinforzare i legami tra molecole di acqua, offrendo un’elevata stabilità al sistema ed effetti prolungati nel tempo.

Estratto di Mirabilis Jalapaestratto di origine vegetale svolge un’azione lenitiva e calmante dei tessuti. Allevia i disordini cutanei attenuando il rossore della pelle sensibile e reattiva, rinforzando e idratando la pelle.

Tri-complesso di Ceramidi: mix concentrato di tre differenti tipi di ceramidi, colesterolo, acidi grassi e phytosphingosine, un ingrediente cosmetico in grado di ripristinare la barriera protettiva della pelle.

Peptide ad azione antiageing: la sua reazione è simile a quella delle proteine botuliniche, riduce la contrazione tonica dei muscoli facciali responsabili della comparsa delle rughe di espressione, agendo in modo del tutto sicuro e controllato.

Aloe Vera: estratte ottenuto dalle foglie, possiede numerose proprietà cosmetiche grazie al suo contenuto di vitamine e minerali. Idrata e stimola riparazione della pelle, calmando infiammazioni e irritazioni cutanee. Ha effetto tensorio e antiageing

Sambuco estratto: derivato dalle foglie della pianta, presenta performanti attività astringenti, emollienti e lenitive

Calendula estratto: ricavata dai fiori della Calendula Officinalis, possiede proprietà emolliente, lenitiva e protettiva.

Camomilla estratto: composto principalmente da flavonoidi responsabili delle spiccate proprietà disarrossanti, lenitive e decongestionanti. Stimola l’attività del microcircolo e dei fibroblasti, promuovendo la sintesi di collagene, elastina e acido ialuronico per riparare l’epidermide e il derma.

Caffeina: è un alcaloide presente nel caffè, thè, cola, matè e guaranà. Ha proprietà lipolitiche ma notevole è anche la sua capacità di stimolare il drenaggio e la rimozione dei liquidi stagnanti, azione quest’ultima molto importante in un cosmetico dedicato al contorno occhi. Vinaccioli: olio vegetale ricco di polifenoli. Protegge la pelle e contrasta la formazione di radicali liberi

Acido Jaluronico: trattiene ingenti quantità di acqua, rimpolpando e nutrendo i tessuti in profondità, mantenendo il corretto livello di idratazione cutanea

Inizia
Vuoi farti richiamare?
Ciao,
scrivici su WhatsApp e ti ricontatteremo noi.
Powered by