fbpx

NATURAL TOUCH FUOCO

Esteticassia è il Centro Massaggi Roma specializzato, anche, nel settore olistico.

Molte ricerche sono giunte a una risposta pressochè univoca: al di là del patrimonio genetico che prestabilisce il ciclo vitale delle cellule, tutto lascia una traccia

L’AMBIENTE contribuisce a determinare il nostro STILE DI VITA, cioè la somma delle abitudini comportamentali e psicologiche, a partire dal cibo che mangiamo, lo stress, la stanchezza, il fumo…ma anche le EMOZIONI, positive e negative, le gioie e i dolori, i piaceri e le sofferenze, la dolcezza e l’amarezza. In sintesi, mentre il codice genetico è immutabile, una parte delle cellule è regolata da meccanismi di controllo che vengono alterati se influenzati dall’ambiente, dallo stile di vita e dalle emozioni.

Tutto ciò determina lo stato di malessere e benessere del nostro organismo ed un’accelerazione o rallentamento dell’invecchiamento.

Questo significa che abbiamo il potere di influenzare positivamente e negativamente lo stato di benessere del corpo e della mente.

  • la NATURA che rappresenta tutto l’universo fisico ed invisibile (energetico) in cui siamo immersi. Comprende la totalità dei fenomeni e delle forze che in esso si manifestano e che influenzano il corpo umano, in primis le stagioni a cui si legano i 4 elementi TERRA, FUOCO, ARIA, ACQUA.
  • L’AMBIENTE intorno cui la persona si rapporta e si relaziona come la propria abitazione, l’ambiente di lavoro e la città dove vive, con tutte le caratteristiche che le differenziano tra loro. È diverso vivere al mare o in città, abitare immersi in un parco o in un centro industriale, lavorare in un parco giochi o in una catena di montaggio. Tutti questi stimoli con cui ci relazioniamo influenzano inevitabilmente il nostro equilibrio psico-fisico.
  • Lo STILE DI VITA inteso come insieme dei comportamenti che adottiamo per soddisfare i nostri bisogni psicologici e biologici. È l’impronta unica ed irripetibile di ogni individuo sul proprio corpo, costituita dai modelli di pensiero, sentimenti ed abitudini.
    Ad esempio: le abitudini alimentari, le relazioni sociali, l’attività fisica, etc.
  • Le EMOZIONI legate a stati mentali e fisiologici (la rabbia, la gioia, la sorpresa, il disgusto, etc) sono onde energetiche invisibili (elettromagnetiche) che penetrano attraverso il corpo e prediligono un organo in particolare come il cuore, lo stomaco, l’intestino, la testa, la pelle. Basti pensare come il disgusto interessi lo stomaco, come lo stress possa ripercuotersi sul colon e l’ansia ci tolga il respiro
 
 Esteticassia è il Centro Massaggi Roma in cui ogni singolo cliente è visto in tutta la sua totalità. Collocato temporalmente in un ambiente con il suo stile di vita e le sue emozioni. Fattori che inevitabilmente determinano la sua qualità di vita.
 
La stagione estiva, nella quale ci troviamo, è appunto caratterizzata dalla Natura FUOCO che detiene la forza trasformatrice per eccellenza, in grado di innescare cambiamenti profondi in tutto ciò che tocca. Bruciando, il fuoco esercita infatti una forte azione purificatrice: una benefica distruzione che porta alla rinascita.

In questa stagione l’aumento delle temperature, l’eccessiva sudorazione e la prolungata esposizione solare, aumentano la disidratazione corporea ed i processi infiammatori, in particolar modo dei distretti del FEGATO (organo deputato ad alimentare il fuoco metabolico, fondamentale per il buon funzionamento del metabolismo) e del CUORE (responsabile della circolazione venosa di ritorno).

Il trattamento olistico di riferimento è il NATURAL TOUCH FUOCO.

Altamente drenante, in grado di regolare il flusso dei liquidi corporei, il Natural Touch Fuoco, ha l’obiettivo di reintegrare i liquidi, contrastare gli stati infiammatori, migliorare la stasi linfatica ed il microcircolo periferico.

Trattamento ad azione idratante, ossigenante e di supporto al microcircolo.

Lo sblocco della Kundalini, libera l’energia interiore che rigenera, purifica ed illumina. È la fonte della nostra energia vitale, è la “corrente elettrica” che fa battere il cuore, che manda gli impulsi cerebrali, che rende possibile la vita stessa, e che se liberata accresce la connessione tra mente e corpo propagando una sensazione di armonia avvolgente.

Il pediluvio SUMMER FLOWERS è la chiave d’accesso. Arricchito con Petali di Rosa dalle proprietà lenitive e Sali Integrali ad azione decongestionante, svolge un ruolo molto importante nell’utilizzo dall’AROMATERAPIA come mezzo per ripristinare le funzioni emotive.

In questa posizione di primo ascolto, il ricevente, sceglierà tra 4 oli essenziali il preferito da diffondere nell’ambiente. La scelta istintiva infatti, effettuata ad occhi chiusi attraverso l’olfatto, è la manifestazione inconscia delle proprie emozioni bloccate ed indica la strada da percorrere nell’utilizzo dei FIORI di BACH.

Lavorando in sinergia con l’aromaterapia, la FLORITERAPIA viene utilizzata per arricchire l’olio di Zenzero ed è parte integrante del Rituale Fiori di Bach in grado di vibrare con la parte più profonda dell’essere. I Fiori di Bach hanno un ruolo fondamentale nel riequilibrare le funzioni psichiche ed emotive, sottolineando le virtù da portare in risalto e lenendo i comportamenti disfunzionali.

Il trattamento Natural Touch Fuoco, così come tutti i trattamenti olistici, è strettamente connesso allo lo stato psichico ed emotivo generato dall’ambiente, lo stile di vita e la natura del momento.

Vivi il Natural Touch nella stagione estiva con la natura Fuoco o vivilo ogni volta che ti senti in disequilibrio.

Scopri attraverso la consulenza che Natura sei: Acqua, Terra, Fuoco, Aria. Ti stupirai di come ogni momento della tua vita è sempre diverso da un altro. Ritrova l’armonia ogni volta che ne hai bisogno!

Inizia
1
Richiedi la consulenza di un'esperta.
Ciao,
scrivici su WhatsApp e ti ricontatteremo noi.