fbpx

Bevanda DETOX Drenante e Dimagrante

Bere è un gesto indispensabile per fornire al corpo la giusta idratazione e per stimolare il drenaggio delle tossine e dei liquidi in eccesso. Bere succhi e centrifugati è un’ottima abitudine per rifornire l’organismo di sali minerali e vitamine. I succhi fatti in casa assicurano la selezione ed il controllo delle materie prime evitando di ricorrere a conservanti o correttori di acidità, preservando al contempo la fonte di vitamine e minerali.

Per un effetto detox ottimale è il mix di fibre e potassio. Scegli quindi verdura e frutta ad alto potere depurativo come asparagi, finocchio, carciofo, ravanello nero, spinaci o tarassaco, ananas e limone. Se è vero che tutti i frutti contengono antiossidanti e vitamine, tieni presente che alcuni ne vantano percentuali davvero altissime: è il caso dei cosiddetti “super frutti” come la melagrana, le fragole, i mirtilli.

Per moltiplicare i benefici di un succo ed eliminare completamente il sapore amaro o insipido di certe verdure puoi aggiungere delle spezie o delle erbe. Alcune hanno un effetto bruciagrassi ad esempio lo zenzero, menta e rosmarino per un effetto booster, il timo per favorire la digestione, il basilico per un effetto anti-stress.

Succhi e centrifugati assunti con regolarità, abbinati ad uno stile di vita sano e ad un percorso di trattamenti estetici sono utile per il controllo del peso e per intensificare l’effetto rimodellante

INGREDIENTI

Bevanda DETOX Drenante e Dimagrante

Curiosità

La mela ricca di pectina e di fibre dona ina sensazione di sazietà e migliora il transito intestinale, mentre il sedano ha un forte effetto drenante che favorisce l’eliminazione delle tossine. Il limone verde ha virtù antiossidanti e depurative, e apporta un’utile quantità di vitamina C. Tutto questo con ridotto contenuto di calorie.

Inizia
1
Richiedi la consulenza di un'esperta.
Ciao,
scrivici su WhatsApp e ti ricontatteremo noi.