trattamenti viso a roma

Trattamenti Viso a Roma

Trattamenti Viso a Roma


Stai cercando dei Trattamenti Viso a Roma?

Se sei alla ricerca di Trattamenti Viso a Roma significa che vuoi star bene con la tua pelle!

La bellezza inizia dalla pelle. Quando la sua trama è sana ed uniforme, morbida senza imperfezioni, è luminosa, idratata ed in perfetta forma.


Come contrastare il processo d’invecchiamento precoce con dei Trattamenti Viso a Roma?

  • Usare cosmetici specifici e trattamenti estetici viso. I prodotti cosmetici ed i trattamenti estetici viso Natì hanno una base comune costituita dall’Acqua Biotecnologica. La materia prima cosmetica unica e fondamentale capace di contrastare efficacemente il crono-invecchiamento cellulare, in modo naturale, olistico.
  • Ridurre il consumo di zuccheri;
  • Eliminare il fumo di sigaretta che aumenta la produzione di radicali liberi. Rallenta la circolazione nei tessuti determinando una scarsa irrorazione necessaria per una pelle luminosa;
  • Dedicare almeno 5 minuti al giorno alla respirazione che, se effettuata consapevolmente, aumenta l’ossigenazione dei tessuti;
  • Dormire almeno 7-9 ore per notte. Se non riposiamo in maniera sufficiente non permettiamo al nostro organismo di ridurre il livelli di cortisolo plasmatico (l’ormone dello stress presente nel sangue). Inoltre il corpo entra in uno stato di carenza energetica e non può impiegare risorse per riparare i processi interni e della pelle.

Consigli ed azioni contro stress ossidativo e radicali liberi:

I trattamenti estetici viso Natì hanno un’azione di base pro-life: test clinici eseguiti su fibroblasti umani hanno dimostrato l’efficacia dell’Acqua Biotecnologica nel contrastare i processi infiammatori e di conseguenza contrastare efficacemente il processo ossidativo della pelle.

In laboratorio, i test eseguiti sui trattamenti estetici Natì (in particolare sull’Acqua Biotecnologica) hanno dimostrato che la sua azione non è determinata da una semplice riduzione delle proteine che controllano lo stato infiammatorio della pelle (IL6 E IL8).

L’attività dei trattamenti estetici viso Natì è quella di mettere in condizione le cellule di riprodursi in un ambiente più sano, generando nuove cellule sempre più vitali in grado di risolvere autonomamente gli stati d’infiammazione.