Crema viso rassodante

Crema viso rassodante

Crema viso rassodante: confezione domiciliare vaso vetro 50 ml

Crema viso rassodante

La crema viso rassodante antiageing costituita da Acqua BioTecnologica® e principi attivi di derivazione vegetale permettono la funzionalità di un trattamento che ridefinisce i lineamenti del viso ed elimina le micro rughe nei più delicati del contorno occhi e labbra. Il trattamento interviene dal più profondo livello cellulare del derma per donare un viso disteso, luminoso e rimpolpato.

Crema viso rassodante 24h

Dermotonificante, Anti Ageing, Idratante, Elasticizzante, Protettiva Uva.
Bilanciata emulsione dalla texture delicata, indicata per il trattamento di pelli atone, asfittiche, disidratate con rughe. Acqua BioTecnologica® e i preziosi ingredienti attivi di origine vegetale presenti in formula garantiscono una spiccata attività dermotonificante, anti-ageing, idratante, elasticizzante dei tessuti e uniformante del colorito, assicurando una bassa protezione dalle radiazioni ultraviolette. La ricca formulazione permette di intervenire in profondità sulle rughe e sui segni del tempo, ridefinendo i contorni del viso e donando nuova compattezza ai tessuti.

Crema viso rassodante Notte

Ricca ed avvolgente emulsione di veloce assorbimento, ideale per il trattamento notturno di pelli atone e poco luminose caratterizzate da rughe cutanee. La formula innovativa, potenziata da Acqua BioTecnologica®, contrasta l’invecchiamento cutaneo, conferendo tono ed elasticità alla pelle del viso e riducendo la profondità delle rughe. Lo speciale mix di ingredienti attivi di derivazione vegetale sono in completa sinergia con Acqua BioTecnologica®, garantendo ossigenazione e nutrimento dei tessuti epidermici, lasciando un viso ringiovanito, rassodato, luminoso e più disteso.

RASSODANTE

ANTI-AGEING
RIDEFINIZIONE DELL'OVALE
ELASTICIZZANTE

Uso Domiciliare

  • Crema viso rassodante 24h
    Uso: mattina e sera, dopo un’accurata detersione e tonificazione, applicare Green Age Crema 24h su viso, collo e décolleté massaggiando con movimenti circolari sino a completo assorbimento.
  • Crema viso rassodante notte
    Uso: alla sera, dopo un’accurata detersione e tonificazione, applicare Green Age Crema Viso Rassodante Notte su viso, collo e décolleté, massaggiando con manovre circolari sino a completo assorbimento.

Crema Viso Rassodante 24h
PRINCIPALI INGREDIENTI ATTIVI 

Acqua BioTecnologica 67%
Complesso peptide per la tonicità della pelle
Complesso tripeptide rassodante
Estratto di Abrotano
Acido Jaluronico
Vitamina A
Vitamina E
Allantoina
Olio di Girasole
Burro di Karitè
Olio di Argan
Olio di Macadamia
Gamma Orizanolo
Ascorbile Palmitato
Boron Nitride


Crema Viso Rassodante Notte
PRINCIPALI INGREDIENTI ATTIVI 

Acqua BioTecnologica 72%
Complesso peptide ad azione mirata antiageing
Complesso tripeptide ad azione rassodante
Vitamina A
Vitamina E
Acido Jaluronico
Burro di Karitè
Olio di Argan
Olio di Mandorle


 

Protocollo Etico Pro-Vita Natì

Il Protocollo Etico Pro-Vita Natì è il rigoroso regolamento formulativo e produttivo fondato sull’attività di Acqua BioTecnologica®. L’esclusione di materie prime e tensioattivi aggressivi garantisce cosmetici sicuri e ad alta biocompatibilità epidermica. Non vengono utilizzati PEG, parabeni, siliconi, oli minerali, glicoli aggiunti, proteine animali e coloranti sintetici.


 

Lascia un commento