Cosmetici Viso

ADDGREEN – Crema Rassodante Viso Anti-ageing by Natì

ADDGREEN: Crema Rassodante Viso Anti-ageing

ADD Green Crema Rassodante Viso Anti-ageing by Natì è un Siero potenziatore funzionale viso indicato per le pelli mature, asfittiche, atone, spente con presenza di rughe e micro rughe. L’esclusiva selezione di ingredienti funzionali di origine vegetale e biopotenziati con White Technology crea una formula all'avanguardia in grado di stimolare i processi dermo-tonificanti dei tessuti epidermici. La straordinaria sinergia creata all'interno della formula rende elastica la pelle con rapidità, donando un viso luminoso, disteso e dai contorni ridefiniti.

Crema Rassodante Viso

RASSODANTE

ANTI-AGEING

RIDEFINIZIONE DELL'OVALE

ELASTICIZZANTE

Uso Domiciliare

  • Con ABT 1.0 (fase Integrativa)
    Mattina e sera, dopo accurata detersione e bonificazione, applicare ABT 1.0 su viso, collo décolleté picchiettando e stimolando i tessuti. Successivamente applicare ADD GREEN con gesti circolari, lenti e avvolgenti, insistendo dove la pelle è più segnata dal tempo.
  • Con Creme viso Natì 
    Mattina e sera, dopo accurata detersione e bonificazione, applicare ADD GREEN  su viso, collo, décolleté con gesti circolari,  lenti e avvolgenti, insistendo dove la pelle è più segnata dal tempo. Successivamente applicare la crema viso Natì indicata dall’Estetista.


Crema Rassodante Viso | PRINCIPALI INGREDIENTI ATTIVI 

Acqua BioTecnologica 80%: acqua super coerente ad azione antiageing eccezionalmente lavorata con Sodium Hyaluronate, pregiato sale iodico ialuronico in grado di rinforzare i legami tra molecole di acqua, offrendo un’elevata stabilità al sistema ed effetti prolungati nel tempo.
Complesso tripeptide ad azione rassodante: di origine biotecnologica, proviene da colture vegetali e aiuta a migliorare la tonicità della pelle, la sua fermezza ed elasticità. Rimodella e rassoda visibilmente i tessuti, effetto misurabile sull’ovale del viso e sul doppiomento.
Complesso peptide ad azione antiageing: molecole biotecnologica costituita da frazioni di proteine vegetali, ristruttura e aumenta l’attività enzimatica dell’epidermide, rendendola più compatta e luminosa, Inoltre stimola la formazione di collagene con conseguente riempimento delle rughe e migliore coesione dello strato  corneo.
Peptide ad azione antiageing rimpolpante: insieme di molecole costituite da frammenti di proteine ad azione riempitiva locale, ad effetto push- up degli zigomi e delle aree particolarmente svuotate e rilassate
Acido Jaluronico: trattiene ingenti quantità di acqua, rimpolpando e nutrendo i tessuti in profondità, mantenendo il corretto livello di idratazione cutanea