Cosmetici Viso

ADDORANGE – Crema Purificante Viso Anti-Ageing by Natì

ADDORANGE: Crema Purificante Viso Anti-ageing

La Crema Purificante Viso Anti-ageing by Natì è un Siero potenziatore funzionale viso indicato per le pelli lucide, asfittiche con alterazioni sebacee ed eventuale presenza di acne. L’innovativa formulazione è caratterizzata da una miscela di ingredienti funzionali di origine vegetale selezionati e biopotenziati con White Thechnology. Assicura una profonda depurazione, insieme ad una efficace attività sebo-equilibrante, calmante, idratante e illuminante. Miscele attive di Vitamine ed Estratti vegetali garantiscono una pelle purificata mai lucida e compatta. L’utilizzo in formula dell’estratto di Moringa Oleifera, offre un’attività anti-pollution: rigenera, protegge e ripara la pelle dall’inquinamento ambientale.

Crema Purificante Viso

PURIFICANTE

ANTI-AGEING

SEBO EQULIBRANTE

IDRATANTE

OPACIZZANTE

ANTI POLLUTION

Uso Domiciliare

  • Con ABT 1.0 (fase Integrativa)
    Mattina e sera, dopo accurata detersione e bonificazione, applicare ABT 1.0 su viso, collo décolleté picchiettando e stimolando i tessuti. Successivamente applicare ADD ORANGE con gesti circolari, lenti e avvolgenti, insistendo dove la pelle è più impura.
  • Con Creme viso Natì 
    Mattina e sera, dopo accurata detersione e bonificazione, applicare ADD ORANGE su viso, collo, décolleté con gesti circolari, lenti e avvolgenti, insistendo dove la pelle è più impura. Successivamente applicare la crema viso Natì indicata dall’Estetista.


 

Crema Purificante Viso | PRINCIPALI INGREDIENTI ATTIVI 

Acqua BioTecnologica 80%: acqua super coerente ad azione antiageing eccezionalmente lavorata con Sodium Hyaluronate, pregiato sale iodico ialuronico in grado di rinforzare i legami tra molecole di acqua, offrendo un’elevata stabilità al sistema ed effetti prolungati nel tempo
Miscela naturale ad azione sebo-equilibrante: Vitamina B6, B3, estratto di lieviti e un complesso di amminoacidi essenziali: la sua attività è clinicamente testata e riduce visibilmente l’aspetto lucido dei tessuti, intervenendo direttamente sulla sebo-regolazione epidermica.
Vitamina PP: esprime un’azione altamente antiossidante perché è un componente importante di coenzimi che partecipano al trasporto di ossigeno e inibisce la produzione di sebo, uno dei principali fattori patogeni dell’acne. Aumenta la sintesi di cheratina e ceramidi, migliorando la funzione dermo-epidermica e aumentano l’idratazione e dei tessuti
Vitamina C: tra le sue innumerevoli funzioni possiede quella di essere uno schiarente cutaneo, grazie alla sua attività inibitrice nei confronti della sintesi di tirosina, molecola precursore della melanina. Note anche le sue funzioni antiageing e anti-infiammatorie intervenendo anche sul rilassamento cutaneo. Stimola la sintesi di collagene e elastina
Moringa Oleifera estratto: estratto dall’elabero nativo indiano, considerato “il miracolo”. Tutte le sue parti (foglie, fiori, legno e semi) hanno riscontrato proprietà farmacologiche e nutrizionali. In cosmesi i test in vitro hanno dimostrato la sua spiccata azione anti-pollution che protegge e ripara la pelle dall’inquinamento ambientale (smog, fumo e metalli pesanti).
Laminaria digitata estratto: alga costituita da Sali minerali (ferro, magnesio, potassio, calcio) e vitamine (A,B,C,D,E) insieme a acido  folico, acido alginico e alginati. Possiede  una mirata funzione rassodante e antiageing dei tessuti.
Rosa Centifolia estratto: le sue proprietà stimolano il Fattore di Idratazione naturale, regolando e mantenendo il corretto livello di idratazione cutanea.
Rosa Canina estratto: la sua funzione è principalmente astringente e decongestionante dei tessuti colpiti da infiammazioni.
Camomilla estratto: composto principalmente da flavonoidi responsabili delle spiccate proprietà disarrossante, lenitive e decongestionanti. Stimola l’attività del microcircolo e dei fibroblasti, promuovendo la sintesi di collagene, elastine e acido ialuronico per riparare l’epidermide e il derma.
Iperico estratto: calma e rinfresca gli stati infiammatori della pelle.
Acido Jaluronico: trattiene ingenti quantità di acqua, rimpolpando e nutrendo i tessuti in profondità, mantenendo il corretto livello di idratazione cutanea