Crema Mani Rugiada by Natì

Crema Mani Rugiada by Natì

Confezione domiciliare Crema Mani Rugiada: tubo 75 ml

La Crema Mani Rugiada by Natì è un emulsione soffice e di facile assorbimento indicata per il trattamento delle mani. Soddisfa le particolari esigenze della cura quotidiana della pelle di mani secche, screpolate e soggette a frequenti sollecitazioni termiche e in condizioni climatiche avverse. Stimola un elevato effetto idratante e rigenerante dei tessuti epidermici e delle unghie, anche in presenza di irritazioni cutanee, lasciando la pelle piacevole al tatto. Protegge dai Raggi UV. Impreziosita con fragranza di Rugiada priva di allergeni.
I principali ingredienti attivi presenti all'interno della Crema Mani Rugiada: Acqua BioTecnologica, Complesso di zuccheri e amminoacidi, Vitamina B3, Vitamina E, Complesso protettivo UV.

crema mani

IDRATANTE

NUTRIENTE

PROTEZIONE UV

RIGENERANTE

Uso Domiciliare

Applicare Crema Mani Rugiada più volte durante il giorno sul dorso delle mani e massaggiare sino a completo assorbimento.


Crema Mani Rugiada PRINCIPALI INGREDIENTI ATTIVI 

Acqua BioTecnologica 71%: acqua super coerente ad aione antiageing
Complesso di zuccheri e amminoacidi: complesso contenente attivi specifici ad elevato effetto idratante e rigenerante dei tessuti. Dona risultati immediati e durevoli, rendendo la pelle morbida e idratata a lungo, Spiccata azione rigenerante, anche nei confronti delle pelli più secche
Vitamina B3: responsabile della stimolazione di acidi grassi e ceramidi, incrementa il film idrolipidico  migliora l’idratazione cutanea. inoltre, porta a un miglioramento della barriera dell’epidermide e della esistenza agli agenti esterni.
Vitamina E: la sua funzione primaria è quella di inibire l’ossidazione, smorzando l’attività  dei radicali liberi e lavorando quindi contro l’invecchiamento precoce dei tessuti.
Complesso protettivo UV: complesso di ingredienti attivi che conferisce al prodotto una bassa azione di protezione nei confronti dei raggi UV, difendendo i tessuti dagli agenti esterni, climatici e non.