Crema Corpo Biancospino – Autunno/Inverno by Natì

Crema Corpo Biancospino - Autunno/Inverno by Natì

Confezione domiciliare Crema Corpo Biancospino - Autunno/Inverno: flacone 200 ml

La Crema Corpo Biancospino ad azione idratante, leggera e di facile assorbimento, indicata per le pelli secche e poco elastiche. La selezionata miscela di oli e burri, potenziata dalla presenza in formula di Acqua Biotecnologica, garantisce proprietà anti-ossidanti e anti-radicali liberi. La pelle del corpo sarà più luminosa, elastica e perfettamente idratata. Crema Corpo Biancospino è impreziosita da una piacevole fragranza dai toni invernali, priva di allergeni, che lascia la pelle morbida e profumata.

Crema Corpo

IDRATANTE

ELASTICIZZANTE

ANTI-AGEING

NUTRIENTE

Uso Domiciliare

Applicare Crema Corpo Biancospino Autunno/Inverno su tutto il corpo e massaggiare con gesti circolari sino a completo assorbimento


Crema Corpo Biancospino PRINCIPALI INGREDIENTI ATTIVI 

Acqua BioTecnologica 67%: acqua super coerente ad azione antiageing
Estratto di Aloe Vera: ottenuto dalla spremitura a freddo delle foglie della pianta, contiene numerose vitamine che aiutano a proteggere la pelle dai radicali liberi. Possiede importanti proprietà antiageing e detossinanti, aiutando a rimuovere le cellule morte e le tossine.
Olio di Jojoba: possiede proprietà emollienti e protettive. È facilmente assorbibile dalla pelle, caratteristica che lo rende efficace nel ripristino della barriera lipidica.
Estratto insaponificabile di Olio di Olia: possiede un mix di sostanze protettive e nutrienti ed è ricco di vitamine, svolgendo una spiccata azione nutriente e stimolante dei processi di riparazione cutanea
Burro di Karitè: possiede elevate proprietà nutrienti e antiossidanti in grado di proteggere la pelle dall’azione dei radicali liberi grazie al contenuto di Vitamine E, A e D.
Olio di Mandorla dolce: ottenuto dalla pressione a freddo dei semi del Prunus amygdalus, presenta spiccate proprietà emollienti, nutrienti ed elasticizzanti dei tessuti.
Vitamina E: la sua funzione primaria è quella di inibire l’ossidazione, riducendo l’attività dei radicali liberi e lavorando quindi contro l’invecchiamento precoce dei tessuti.