Cosmetici Viso

Crema Anti Ageing ABT 1.0 by Natì

ABT 1.0 - Crema Anti Ageing by Natì

ABT 1.0 Acqua Purificata Viso Anti Ageing by Natì è il primo cosmetico che unisce per la prima volta la biologia tradizionale con la biofisica moderna, è il prodotto di una ricerca che nasce più di 10 anni fa e che ha costituito la base evolutiva del progetto di estetica professionale Natì; è composto esclusivamente da acqua purificata Acqua Bio -Tecnologica senza impiego di sostanze chimiche, materie prime o trattamenti chimici. Il processo di lavorazione è puramente fisico. L’Acqua Bio-Tecnologica è l’ingrediente innovativo prodotto in esclusiva da Natì attraverso una tecnologia di derivazione della fisica quantistica. L’Acqua Bio-Tecnologica, acqua ad alta coerenza, sostituisce la normale acqua utilizzata nei cosmetici e rappresenta il nuovo e più straordinario ingrediente cosmetico che consente di dimezzare il processo di crono-invecchiamento delle cellule epidermiche. ABT 1.0 agisce, a differenza dei tradizionali ingredienti cosmetici, sulle molecole d’acqua che rappresentano il 99% delle molecole dell’epidermide.

anti ageing

ANTI-AGEING

ILLUMINANTE

ELASTICIZZANTE

RIEQUILIBRANTE

Uso Domiciliare

  • ABT 1.0 (Fase Iniziale)
    Si applica su viso, contorno occhi e labbra, collo e décolleté per un minimo di 2 volte al giorno. Continuare con l’applicazione per 21-28 giorni, necessari per il ricambio cellulare dei tessuti epidermici.
    Durante questa fase di trattamento non utilizzare altri cosmetici. Make up consentito.
  • ABT 1.0 (Fase Integrativa)
    Solo successivamente alla fase iniziale è possibile integrare l’uso di ABT 1.0 con gli abituali cosmetici. Applicare al mattino e alla sera ABT 1.0 su viso, collo e décolleté. Di seguito applicare il cosmetico Natì più idoneo per la propria pelle.


Crema Anti Ageing | PRINCIPALI INGREDIENTI ATTIVI 

Acqua BioTecnologica 97,2%: acqua super coerente ad azione antiageing eccezionalmente lavorata con Sodium Hyaluronate, pregiato sale iodico ialuronico in grado di rinforzare i legami tra molecole di acqua, offrendo un’elevata stabilità al sistema ed effetti prolungati nel tempo.

La lavorazione di ABT 1.0 è di classe “No Industry”, un cosmetico prodotto artigianalmente: oltre due ore di lavorazione con applicazioni tecnologiche implicando specifiche strumentazioni e pratiche di derivazione della fisica quantistica. La formula e la procedura di lavorazione sono coperte da brevetto industriale.

La Crema Anti Ageing ABT 1.0 non contiene PEG, Parabeni, Oli Minerali, Glicoli, Proteine animali, Siliconi e Coloranti. E’ formulato con materie prime biologiche certificate Ecocert. Non vengono impiegate materie prime o trattamenti chimici.

L’Attività di Acqua Bio-Tecnologica è stata dimostrata con test di biologia cellulare su cellule epidermiche umane: i fibroblasti.


Crema Anti Ageing | Test di Biologia Cellulare

Cronoinvecchiamento Cellulare: - 88 % nella fase adulta della cellula.
Il crono-invecchiamento è il processo fisiologico che comporta la degenerazione progressiva dell’epidermide, del derma, e del microcircolo sottostante. Le fibre preziose che costituiscono l’impalcatura della cute (elastine, collagene e reticolari) si degradano, si scompaginano, non vengono più sostituite da nuovi elementi, perché il fisiologico turn over cellulare va rallentando fino quasi a fermarsi.

Azione Antinfiammatoria:  - 97 % interleuchine IL6; - 75 % interleuchine IL8
Le interleuchine sono proteine che indicano lo stato infiammatorio delle cellule.

Radicali Liberi: -15 %; sotto stress UVA -25 %
I radicali liberi sono prodotti di scarto che si formano all'interno delle cellule, causa dello stress ossidativo, e contribuiscono all'invecchiamento della pelle.

ATP Cellulare: +21,5%
ATP ha il compito di assorbire l’energia e renderla disponibile per le attività biologiche della cellula.

Elastina Cellulare+38,5%
L’elastina è una proteina responsabile delle caratteristiche elastiche della cellula

[Test di Laboratorio del CAO - Custom Analysis Organization. Trezzo sull’Adda (MI)]