Centro Massaggi Roma Nord - trattamenti olistici roma

Centro Massaggi

Esteticassia – il tuo Centro Massaggi a Roma Nord

Affidati ad un Centro Massaggi con uno staff di professionisti qualificati che sapranno indicarti cosa è meglio per te. Il Centro a Massaggi Roma Nord di Esteticassia si trova in Via Cassia (Zona La Storta) a Roma.

Il Massaggio interviene in maniera benefica senza controindicazioni. Aiuta l’eliminazione di liquidi in eccesso, migliora la regolarità del tratto intestinale, stimola la funzionalità del fegato, riattiva il microcircolo, allenta la tensione muscolare.

Perchè Scegliere un Centro Massaggi?

Lo stile di vita frenetico e le molteplici difficoltà che affrontiamo ogni giorno aumentano i livelli di stress a cui siamo sottoposti che spesso si traducono in malesseri fisici. Contratture muscolari, gonfiore addominale, stipsi, ritenzione di liquidi, affaticamento epatico e chi più ne ha più ne metta. A volte con un farmaco riusciamo a tirare un respiro di sollievo; ma se potessimo evitare di intossicare ancor di più il nostro organismo non sarebbe meglio?

Ma non sono solo questi i sintomi generati da un periodo di stress. Spesso si va in contro ad un indebolimento delle difese immunitarie, contratture muscolari, sonno irregolare, cefalee, dermatiti, ansia. Ma se continuiamo a curare sempre e solo il sintomo ci ritroviamo in un circolo vizioso. Bisogna andare all’origine e riuscire ad abbassare i livelli di stress, ricaricando le proprie energie.

Cosa intendiamo per scambio energetico? Per capirlo addentriamoci nel mondo del Centro Massaggi.

Ogni qualvolta entriamo in contatto con una persona avviene uno scambio energetico. Il corpo umano è fatto di materia e di campi elettromagnetici. Ogni forma vivente ne genera in forma lieve. Ecco perché uno stato di gioia o di malumore può essere contagioso. Tanto più nei Centri Massaggi, dove i trattamenti amplificano enormemente questa interazione. Il tatto è il primo dei sensi a svilupparsi nell’embrione umano. Il bisogno di contatto, essenziale e vitale nell’infanzia, rimane una necessità importante anche in età adulta. La pelle è un veicolo per l’energia scaturita dalle emozioni. Attraverso la pelle il massaggiatore può entrare in comunicazione con i ricevente ad un livello molto profondo.

I Centri Massaggi, infatti, sanno che il trattamento comincia nel momento in cui l’operatore offre un energia che sia il più possibile positiva, generosa e calma. Proseguendo poi, attraverso le varie tecniche.

Da questo principio nascono i Trattamenti Olistici.

 

 


Se ti è piaciuto l’articolo leggi anche: