centro estetico roma

Centro estetico

Esteticassia è il Centro Estetico a Roma che ti capisce.

Ti è mai capitato di guardarti allo specchio e non piacerti? Di aver bisogno di un cambiamento ma non saper da dove cominciare? Scegliere il giusto Centro Estetico in una città come Roma non è facile e spesso non basta scrivere “Centro estetico Roma” su Google per avere la risposta giusta.

Un restyling del tuo look è proprio quello di cui hai bisogno ma per farlo devi affidarti ad un team di professionisti che sappiano consigliarti, che ti conoscano e ti aiutino a scegliere cosa è meglio per te.

Perchè cercare “Centro Estetico Roma” su Google non basta?

Ti è mai capitato di cercare un dentista, un chirurgo su google? Quale sensazione proveresti nel rivolgerti ad un professionista di questo settore senza conoscerlo o senza sapere come opera? Probabilmente ti sentiresti incerta nell’affidare il tuo corpo e la tua salute ad una persona della quale non ti fidi e non conosci. Bene, l’Estetica ed il Benessere sono rami simili in questo senso ai professionisti che ti ho citato prima. Questo perchè un’estetista o un’ Operatrice del Benessere deve entrare in contatto col tuo corpo e con le tue aspettative, e soddisfarle!

Spesso il lavoro che viene fatto all’interno di un Centro Estetico viene sottovalutato e si rischia di affidarsi, appunto, al centro più vicino o a quello col prezzo più basso. Quello che ti chiediamo noi è di darci lo stesso valore che dai a te stessa. Perchè di questo parliamo: del tuo benessere.

Per questo prima di effettuare un qualsiasi trattamento all’interno del nostro Centro Estetico richiediamo un check up generale col cliente. Per conoscerlo, capirlo e cercare di farci conoscere, farci capire ed instaurare un rapporto umano oltre che tecnico.

Belli fuori e dentro, questo è il trucco.

Sapevi che anche i colori che indossiamo influenzano il nostro umore? Il colore che hanno le nostre unghie, il make up, il capo che indossiamo, etc.

La bellezza è l’integrazione tra più piani della propria personalità, esteriore ed interiore. Nulla è più importante della coerenza tra essere e apparire. Se non siamo soddisfatti della nostra immagine, la mente ed il cuore lo comunicheranno al nostro corpo. E’ così che nasce il conflitto tra ciò che siamo realmente dentro e ciò che siamo fuori.

Vieni a provare la straordinaria sensazione di riarmonizzare la propria immagine in un emozionante equilibrio tra esteticità ed interiorità.


Se ti è piaciuto l’articolo leggi anche: