centro estetico - Centri Estetici Roma - estetica a roma

Centri Estetici Roma, come fidarsi?

Centri Estetici Roma, come fidarsi? Come scegliere quello giusto?

Ti è mai capitato fra i tanti Centri Estetici a Roma di avere l’imbarazzo della scelta? Come poter affidare il nostro corpo, la nostra salute ed il nostro benessere ad un centro estetico che non consociamo? Basterà scrivere “Centri Estetici Roma” su Google per avere la risposta? Non sempre.

L’essenza del nostro benessere risiede nell’equilibrio di Mente, Anima e Corpo.

Il Centro Estetico Esteticassia nasce dal desiderio di creare una dimensione in cui tutte le parti che ci compongono possano trovare ascolto e attenzione, offrendo una varietà di trattamenti per il viso e per il corpo studiati in funzione della tipologia di pelle, dello stile di vita, del sesso e dell’età.
Tutti i trattamenti prevedono infatti un check up completo effettuato dalle nostre operatrici al fine di garantire l’efficacia di un percorso specifico e personalizzato.

 

Perchè scegliere Esteticassia fra i tanti Centri Estetici Roma?

La nostra missione è il benessere del cliente.
Prenderci cura delle persone con qualità, efficienza e con la massima sicurezza; offrire loro il miglior servizio, con una costante ricerca d’eccellenza nella scelta di prodotti e tecnologie.


Bellezza è sinonimo di buona salute.

E’ un’equilibrio di fattori che si possono integrare, acquisire e migliorare nel tempo. E’ seguire uno stile di vita sano e armonioso. La bellezza è il traguardo personale dato dall’interazione di tre fondamentali elementi: intenzione, tempo ed azione.

Un nuovo livello di operatrici professionali di alto profilo ti sosterranno in una visione globale. Si otterranno così risultati più veloci, incisivi e duraturi.

Alimenteremo un rapporto di fiducia mostrandoti il nostro volto professionale ed umano, instaurando un rapporto di fiducia che ti farà riconoscere nel nostro metodo di lavoro un valido strumento per conservare il tuo benessere e la tua bellezza.

 


CRISTINA ALBANI, ESTETISTA

Nasce a Magliano Sabina il 05/04/1991.

Si diploma nel 2014 presso la scuola di estetica professionale “Marcello Brunetti” in Roma, conseguendo la successiva specializzazione con qualifica di Estetista Professionista ed un’ulteriore specializzazione di 1° livello in RIFLESSOLOGIA PLANTARE. Presso la stessa struttura, frequenta nel 2011, un corso di specializzazione RICOSTRUZIONE UNGHIE organizzato Fine Nails Perfect Nails.

Nel 2015 consegue l’attestato in KINESIOTAPING NEUROMUSCOLARE FACILITANTE presso il centro fisioterapico “Aurelio” coordinato da Andrea Tiburzi.

Il 2016 è l’anno dell’olistica: inizia un percorso professionalizzante olistico presso la Natì S.r.l. in Cesano Mardeno (MI) al quale ne conseguono l’attestato di qualificazione e formazione tecnica Naturestetica “Start”, “Aria” ed “Acqua” con tecniche di massaggio rispettivamente “Infinity Massage” e “Natural Touch”. Nel 2017 consegue la qualifica di “ABT Specialist”.

 

 


 


VALENTINA NASETTI, RECEPTIONIST

Nasce a Roma il 19/08/1984.

Frequenta l’Itstituto Tecnico per il Turismo conseguendo il diploma nel 2003.

Ricopre per 11 anni, dal 2004 al 2015, il ruolo di Agente di Viaggio presso il Tour Operator “A prova di Sogno” in Roma. Gestisce rapporti con compagnie aeree e strutture ricettive al fine di curare del dettaglio l’offerta al cliente finale.

Nel 2016 si trasferisce a Parigi presso la Destination Management Company “Gregory Tours International” ricoprendo il ruolo di Sales Manager e Guida turistica.

Disponibilità, gentilezza e sensibilità sono i suoi segni particolari. Sguardo sincero e tanta umiltà sono le doti che caratterizzano il suo operato. Se qualcosa per il cliente può esser fatto, lei lo farà!

 

 


KATIA PETTINARI, ONICOTECNICA

Nasce a Roma il 16/02/1974.

Nel 1989 consegue il terzo anno di Ragioneria.

Nel 2003 consegue la qualifica di Onicotecnica presso la Nail Accademy Rome con specializzazione Nail Art. Negli anni successivi, conseguono corsi si aggiornamento tecniche di micro pittura.

Dal 2002 frequenta un corso di Pittura presso la Cerqua in Bracciano.

 

 

 


 

VIVIANA VESTITA, TITOLARE, DIRETTRICE COMMERCIALE, COACH DIMAGRIMENTO

Nasce a Roma il 1985.

Nel 2016 inizia un percorso professionalizzante olistico presso la Natì S.r.l. in Cesano Mardeno (MI) al quale consegue l’attestato di qualificazione e formazione tecnica Naturestetica “Start” con tecnica di massaggio “Infinity Massage”. Nel 2017 segue la qualifica di ABT Specialist.

 

 

 

 

 


PATRIZIA PICCIARELLI, TITOLARE ESTETISTA, DIRETTRICE TECNICA

Nasce a Mottola il 05/09/1978.

Si diploma nel 2001 presso la scuola di estetica professionale “Elsa Tacconi Carelli” in Taranto, conseguendo l’attestato di qualifica Professionale di Estetista. Nel 2002 consegue il successivo attestato di qualificazione professionale presso la CEAS in Taranto, al quale ne conseguono gli attestati di Operatrice Make Up di 1° e 2° livello ed Operatrice podologica di base. Frequenta altresì un corso di formazione per il Massaggio linfodrenante Wodder di base.

Nel 2005 consegue l’attestato,  presso Beauty Elle. Pi. In Formia, di Massofisioterapia di 1° livello.

Nel 2008 consegue attestato Ricostruzione Unghie di 1° livello presso la sede della Kylua in Pomezia.

Nel 2011, presso Esagono frequenta un corso di approfondimento Life Spa nel quale consegue tecniche di Riequilibrio bioenergetico e di respirazione. Conoscenza degli oli essenziali e del loro utilizzo in ambito estetico/benessere. Applicati a trattamenti specifici.

Nel 2016 inizia un percorso professionalizzante olistico presso la Natì S.r.l. in Cesano Mardeno (MI) al quale ne conseguono l’attestato di qualificazione e formazione tecnica Naturestetica “Start” ed “Acqua” con tecniche di massaggio rispettivamente “Infinity Massage” e “Natural Touch”.

 


 

Ora sai che non basta cercare “Centri Estetici Roma” per avere un risultato ottimale. Dietro questo lavoro non c’è solo un servizio e delle offerte. Ci sono studio, passione ma soprattutto ci sei tu ed il tuo benessere.


 

Se ti è piaciuto l’articolo Centri Estetici Roma, come fidarsi? leggi anche: